//
you're reading...
Tourism

Carta de Felicitacion de un Cliente

From: V l
Date: 09/09/2010 6:00:09 PM
To: arahotels@hotmail.com
Subject: vacanza meravigliosa

Dear Mr. Tony,
sono Valentina Ferraro, le scrivo perchè dopo quasi un mese dalla mia bellissima vacanza all’Amphoras mi faceva piacere salutarla e ringraziarla della sua ospitalità. Non ho avuto il tempo di dirle che la camera (4250) era bellissima, sempre pulita e in ordine. L’animazione dell’Eden è stata fantastica, tutti i ragazzi e le ragazze sono stati meravigliosi, educati e bravi nel loro lavoro. Una delle cose che più ci ha fatto sentire a casa è stata sicuramente la cucina di chef Alessio, quel ragazzo, sempre allegro e bravissimo nel cucinare è stato così disponibile e gentile che non ci ha fatto rimpiangere i sapori dell’Italia. Non è facile cucinare per così tante persone, ma a lui va un applauso speciale perchè ci riesce con tanta professionalità. Un abbraccio va anche a David Jurno, sempre pronto a risolvere i nostri problemi! Ma il ringraziamento più grande va a lei, che è stato così gentile e disponibile, davvero un ottimo padrone di casa. Questo albergo lo consiglierò a tutte le persone che conosco e io per prima, insieme alla mia amica Chiara, torneremo a Marzo. La salutiamo con tanto affetto, Valentina e Chiara

Acerca de A. R. A

Tony R. Álvarez nacido en Algeciras provincia de Cadiz -Andalucia Spain, trabajo y resido en Algeciras. Consultor Hotelero.

Comentarios

Aún no hay comentarios.

Responder

Instagram

Felicidades Andalucía y a tod@ los Andaluces!!! Felicidades Andaluces!!!! Felicito y deseo a toda mi familia y amigos de la República Dominicana que pasen un feliz Día de La Independencia... FELICIDADES!!!!!!!! y VIVA LA REPUBLICA DOMINICANA!!!!!!! Akira calentita ❤ Akira 😍 En memoriam ☹️ ❤❤ mi Mama con nuestro amigo Patricio !! Jose y su nana Marleny  en cada Villa Rocio hace 20 años Luna de Miel de mis sobrinos Alfonso y Puri Sosua hace  18 años Mis hijos Michael y Jose 20 años atrás en Rep  Dom ❤❤ Boda mi hermano Pepe hace 41 años ❤ Manuel Moreno El Copo Palmones ❤ Playa  Palmones El Copo #andalucia El copo palmones
